Il giorno 13 aprile 2023 il Console Onorario di Sao Tomé e Principe Silvia Grosso ha presenziato alla ventisettesima edizione della manifestazione Miart, fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea di Milano, organizzata da Fiera Milano, presso Allianz Mico.
All’Evento erano presenti 167 gallerie provenienti da 27 Paesi nel mondo, con opere di maestri moderni, artisti contemporanei sia affermati che emergenti.
Una manifestazione di rilevanza internazionale, che vede in prima linea il Paese di Sao Tomé e Principe e l’affermazione di quest’ultimo nello scenario Europeo e Mondiale e ha permesso al Console Onorario di Sao Tomé e Principe di interfacciarsi con altre rappresentanze diplomatiche.
Tra questi il Console Generale della Repubblica del Kosovo in Milano Driton Blakqori, Il Console Onorario della Repubblica della Guiné-Bissau Italia Avv. Bruno Morlacchi, Il Console Generale della Repubblica Federale di Germania Ingrid Jung, Il Console Onorario Del Sultanato dell’Oman Dott. Francisco Palau Grieg e Sabine Antonini International Affairs Manager Direzione Relazioni Pubbliche e Comunicazione Fiera Milano S.p.A.